I file che contengono l'estensione LOG sono comunemente usati da una varietà di sistemi operativi per computer e applicazioni software. I file LOG normalmente contengono registri di testo in chiaro degli eventi che si sono verificati all'interno del programma software associato.
I file di registro sono comunemente utilizzati dai sistemi operativi per tenere traccia degli eventi di sistema e dai programmi di installazione del software per elencare le posizioni e i nomi dei file che sono stati installati sul sistema di un utente.
I programmi software HijackThis, LabVIEW e SeeYou sono anche noti per utilizzare il suffisso del file LOG per i file di registro a cui fanno riferimento le applicazioni del computer.
Dopo aver fatto doppio clic sull'icona del file sconosciuto, il sistema dovrebbe aprirlo nel software predefinito che lo supporta. Se ciò non accade, scaricare e installare il software Apple Console e quindi associare manualmente il file con esso.
Se nel sistema non è presente Apple Console o software simile che supporti i file con l'estensione LOG, è necessario prima scaricarlo e installarlo. Di seguito troverai un elenco delle applicazioni più utilizzate che funzionano con LOG. Dopo aver visitato la sottopagina del programma, troverai un link al sito Web dello sviluppatore, dove puoi scaricare in sicurezza il programma di installazione del software.
Se l'utente ha già installato una delle applicazioni, il passo successivo sarà associarlo con l'estensione del file LOG. Questo può essere fatto in due modi: uno è modificare manualmente il registro di Windows e le chiavi HKEY_CLASSES_ROOT. Il secondo modo è più semplice e sicuramente consigliato agli utenti meno avanzati.
Ricorda! La modifica manuale del registro di sistema è consigliata solo agli utenti esperti e le modifiche apportate ad esso senza una conoscenza adeguata possono causare danni al sistema.
A volte capita che nonostante abbia l'applicazione giusta e la configurazione corretta, ci sono ancora problemi con l' apertura dei file LOG. Dovresti quindi scoprire qual è la ragione del problema.
Quando tutti i metodi di cui sopra hanno fallito, resta da contattare uno specialista IT o gli sviluppatori del programma APPLE CONSOLE.