
I file che contengono l'estensione PDD sono più comunemente associati all'applicazione software di modifica delle immagini Adobe PhotoDeluxe. L'estensione del file PDD è data alle immagini create con questo programma software.
I file PDD sono file di immagine compressi. Il formato del file PDD consente di aggiungere spazio sul disco rigido dell'utente.
Mentre Adobe PhotoDeluxe era il software che utilizzava principalmente il formato di file PDD, quella particolare applicazione è stata sostituita con Photoshop Elements di Adobe nel 2002.
Il software Medtronic Programmer utilizza anche il suffisso del file PDD. Questi file PDD contengono file di dati a cui fa riferimento l'applicazione Medtronic Programmer.
Dopo aver fatto doppio clic sull'icona del file sconosciuto, il sistema dovrebbe aprirlo nel software predefinito che lo supporta. Se ciò non accade, scaricare e installare il software Adobe PhotoDeluxe e quindi associare manualmente il file con esso.
Se nel sistema non è presente Adobe PhotoDeluxe o software simile che supporti i file con l'estensione PDD, è necessario prima scaricarlo e installarlo. Di seguito troverai un elenco delle applicazioni più utilizzate che funzionano con PDD. Dopo aver visitato la sottopagina del programma, troverai un link al sito Web dello sviluppatore, dove puoi scaricare in sicurezza il programma di installazione del software.
Se l'utente ha già installato una delle applicazioni, il passo successivo sarà associarlo con l'estensione del file PDD. Questo può essere fatto in due modi: uno è modificare manualmente il registro di Windows e le chiavi HKEY_CLASSES_ROOT. Il secondo modo è più semplice e sicuramente consigliato agli utenti meno avanzati.
Ricorda! La modifica manuale del registro di sistema è consigliata solo agli utenti esperti e le modifiche apportate ad esso senza una conoscenza adeguata possono causare danni al sistema.
A volte capita che nonostante abbia l'applicazione giusta e la configurazione corretta, ci sono ancora problemi con l' apertura dei file PDD. Dovresti quindi scoprire qual è la ragione del problema.
Quando tutti i metodi di cui sopra hanno fallito, resta da contattare uno specialista IT o gli sviluppatori del programma ADOBE PHOTODELUXE.