I file che contengono l'estensione SY_ sono più comunemente associati ai file compressi Korg DW-8000.
L'applicazione Korg DW-8000 è uno strumento sintetizzatore digitale-analogico. I file creati con il software possono essere salvati in un formato compresso al fine di risparmiare spazio su disco dell'utente e semplificare la distribuzione dei file su Internet o via e-mail.
Quando un file viene compresso utilizzando questo software, a questi file viene assegnata l'estensione SY_.
I file che contengono il suffisso SY_ possono contenere anche file .Sys compressi. L'estensione del file SY_ viene sostituita dall'estensione del file .Sys quando il file compresso viene decompresso.
Dopo aver fatto doppio clic sull'icona del file sconosciuto, il sistema dovrebbe aprirlo nel software predefinito che lo supporta. Se ciò non accade, scaricare e installare il software Microsoft Expand e quindi associare manualmente il file con esso.
Se nel sistema non è presente Microsoft Expand o software simile che supporti i file con l'estensione SY_, è necessario prima scaricarlo e installarlo. Di seguito troverai un elenco delle applicazioni più utilizzate che funzionano con SY_. Dopo aver visitato la sottopagina del programma, troverai un link al sito Web dello sviluppatore, dove puoi scaricare in sicurezza il programma di installazione del software.
Se l'utente ha già installato una delle applicazioni, il passo successivo sarà associarlo con l'estensione del file SY_. Questo può essere fatto in due modi: uno è modificare manualmente il registro di Windows e le chiavi HKEY_CLASSES_ROOT. Il secondo modo è più semplice e sicuramente consigliato agli utenti meno avanzati.
Ricorda! La modifica manuale del registro di sistema è consigliata solo agli utenti esperti e le modifiche apportate ad esso senza una conoscenza adeguata possono causare danni al sistema.
A volte capita che nonostante abbia l'applicazione giusta e la configurazione corretta, ci sono ancora problemi con l' apertura dei file SY_. Dovresti quindi scoprire qual è la ragione del problema.
Quando tutti i metodi di cui sopra hanno fallito, resta da contattare uno specialista IT o gli sviluppatori del programma MICROSOFT EXPAND.