
I file che contengono l'estensione TST sono più comunemente associati al software di test ExamView. Questo programma consente alle persone di creare test da utilizzare per la stampa, online o sul computer. I file TST utilizzati dal software ExamView contengono i file di test che sono stati creati all'interno del programma.
L'applicazione software Pro / ENGINEER utilizza anche il suffisso del file TST. Pro / ENGINEER è un singolo database, sistema PLM orientato al processo parametrico e modulare. I file TST utilizzati dal sistema Pro / ENGINEER contengono file temporanei creati dal programma durante l'uso di routine. Questi file vengono normalmente eliminati automaticamente quando non sono più necessari.
Dopo aver fatto doppio clic sull'icona del file sconosciuto, il sistema dovrebbe aprirlo nel software predefinito che lo supporta. Se ciò non accade, scaricare e installare il software TestPoint e quindi associare manualmente il file con esso.
Se nel sistema non è presente TestPoint o software simile che supporti i file con l'estensione TST, è necessario prima scaricarlo e installarlo. Di seguito troverai un elenco delle applicazioni più utilizzate che funzionano con TST. Dopo aver visitato la sottopagina del programma, troverai un link al sito Web dello sviluppatore, dove puoi scaricare in sicurezza il programma di installazione del software.
Se l'utente ha già installato una delle applicazioni, il passo successivo sarà associarlo con l'estensione del file TST. Questo può essere fatto in due modi: uno è modificare manualmente il registro di Windows e le chiavi HKEY_CLASSES_ROOT. Il secondo modo è più semplice e sicuramente consigliato agli utenti meno avanzati.
Ricorda! La modifica manuale del registro di sistema è consigliata solo agli utenti esperti e le modifiche apportate ad esso senza una conoscenza adeguata possono causare danni al sistema.
A volte capita che nonostante abbia l'applicazione giusta e la configurazione corretta, ci sono ancora problemi con l' apertura dei file TST. Dovresti quindi scoprire qual è la ragione del problema.
Quando tutti i metodi di cui sopra hanno fallito, resta da contattare uno specialista IT o gli sviluppatori del programma TESTPOINT.